CONVENZIONI E DETRAIBILITÀ DELLE SPESE PSICOLOGICHE

Studio di Psicologia e Psicoterapia Roma - Dott.ssa Valentina Bigazzi

Convenzioni attive per i dipendenti della Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato, Corpo di Polizia Penitenziaria, soci di Assomedico, soci dell’Altra metà della divisa rete supporto famiglie militari. E' possibile accedere ai servizi con delle riduzioni sui costi secondo le convenzioni stipulate. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata. Dr.ssa V. Bigazzi

aq_block_4

Dott.ssa Valentina Bigazzi Psicologa Psicoterapeuta

Qui di seguito i contatti ed i riferimenti per lo studio di psicologia e psicoterapia a Roma Eur Marconi. Possibilità di ricevere anche in Roma Centro, Monteverde.
Puoi utilizzare il form per richiedere tutte le informazioni di cui ha bisogno.





Inserisci il tuo nome

Inserisci la tua email

Scrivi qui il tuo messaggio e clicca sul tasto Invia la tua richiesta

Tutte le convenzioni attive.

CONVENZIONI GUARDIA DI FINANZA

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comando Generale della Guardia di Finanza ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro familiari, promuovendo così la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.

Lo scopo è rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Guardia di Finanza.

CONVENZIONI POLIZIA DI STATO

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale di Sanità ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro familiari, promuovendo così la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.

Lo scopo è rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dalla Polizia di Stato.

CONVENZIONI CORPO FORESTALE DELLO STATO

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra il Dipartimento del Corpo Forestale dello Stato – Direzione Centrale di Sanità ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro familiari, promuovendo così la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare.

Lo scopo è rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dal Corpo Forestale dello Stato.

CONVENZIONI CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra il Dipartimento di Polizia Penitenziaria ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari in servizio e in congedo e ai loro familiari, promuovendo così la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito penitenziario.

Lo scopo è rafforzare le attività di assistenza e protezione sociale realizzate dal Corpo di Polizia Penitenziaria.

CONVENZIONI ASSOMEDICO

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra Assomedico e ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per offrire prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai soci di AssoMedico e ai loro familiari.

Lo scopo è garantire un supporto psicologico qualificato grazie a cui i soci possano gestire lo stress e le problematiche derivati dalla propria attività professionale, e i loro familiari possano affrontare lo stress connesso all’attività del socio, qualora questo abbia un impatto negativo anche sul nucleo familiare.

CONVENZIONI ALTRA’ META’ DELLA DIVISA RETE SUPPORTO FAMIGLIE MILITARI

Aderisco al protocollo d’intesa sottoscritto tra L’Associazione l’Altra metà della divisa- Rete di supporto Famiglie Militari ed il Consiglio Nazionale degli Psicologi per offrire prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai soci di familiari dei militari.

Lo scopo è garantire un supporto psicologico qualificato grazie a cui i soci, familiari dei militari, possano gestire e affrontare lo stress e le problematiche derivati dall’attività militare, qualora questo abbia un impatto negativo anche sul nucleo familiare.

Lo scopo è rafforzare le attività di supporto e protezione sociale a favore delle Famiglie dei Militari Italiani.

CONVENZIONI FISDE - ENEL

Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL, per promuovere l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni psicologiche in favore dei dipendenti ENEL.

DETRAIBILITÀ DELLE SPESE PSICOLOGICHE

Il Ministero della Salute ritiene equiparabili, ai fini che in questa sede interessano, le prestazioni professionali dello psicologo e dello psicoterapeuta alle prestazioni sanitarie rese da un medico, potendo i cittadini avvalersi di tali prestazioni anche senza prescrizione medica. È pertanto possibile ammettere alla detrazione di cui all’art. 15, comma ,1 lett. c), del TUIR le prestazioni sanitarie rese da psicologi e pscoterapeuti per finalità terapeutiche senza prescrizione mediche.

© Contenuti ed Articoli soggetti a Riproduzione Riservata.